Darkest Dungeon 2: disponibile il nuovo update

L'aggiornamento rilasciato da Red Hook Studios è l'ultimo destinato alla fase Early Access.

I giocatori di Darkest Dungeon 2 possono scaricare l’ultimo update reso disponibile per la versione Early Access, giocabile attualmente tramite acquisto su Epic Games Store. Lo studio di sviluppo Red Hook Studios ha confermato che si tratta dell’update finale prima che il titolo termini la fase di accesso anticipato per uscire nella sua versione definitiva l’8 Maggio.

L’aggiornamento dal titolo di Redemption Road porta dei cambiamenti al sistema di spostamento sulla mappa di gioco e aggiunge altri animali domestici. Nello specifico, quando i giocatori si sposteranno attraverso la mappa di Darkest Dungeon 2 troveranno, grazie a questo  ultimo update, dei controlli migliorati per la diligenza. Il mezzo di spostamento su ruote diventa inoltre vulnerabile a diversi rischi, mentre sarà possibile recuperare token di rinforzo e ruote da utilizzare durante il viaggio. I giocatori dovranno quindi ponderare meglio gli spostamenti e scegliere con cura il prossimo obiettivo.

Darkest Dungeon 2 Nuovo Update

Sul fronte animali, si registrano 10 nuovi compagni a 4 zampe sbloccabili: ognuno di essi garantirà ciò che Red Hook Studios ha definito “expedition-defining effects”. Cioè degli effetti che andranno a caratterizzare le imprese dei nostri eroi.

Una volta uscito dalla fase Early Access, Darkest Dungeon 2 sarà disponibile anche su Steam, sistemi Xbox e PlayStation.

Vai alla scheda di Darkest Dungeon
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!