Le ultime notizie da Avventurine, gli sviluppatori di Darkfall, rivelano che in questi mesi di silenzio non sono rimasti affatto con le mani in mano, anzi.
È in sviluppo una nuova patch, prevista per la prossima settimana, che dovrebbe apportare dei cambiamenti significativi al sistema di levelling offline introdotto lo scorso Novembre; Varrano introdotte nuove skill di meditazione per i nuovi giocatori e, a detta del producer Tasos Flambouras, ci sarà un guadagno sensibile per i giocatori.
Ma la notizia maggiore è quella che riguarda la prossima espansione di Darkfall, prevista per la primavera 2011, che sempre secondo le parole di Flambouras porterà una completa ristrutturazione e ottimizzazione del mondo di gioco. Dichiarazioni piuttosto vaghe, ma che indicano chiaramente la voglia di un cambiamento drastico.
Sembra che comunque in casa Avventurine siano in corso anche i lavori sui problemi di lungo corso del gioco, sperando che questa volta sia possibile trovare una soluzione definitiva.









