Darkfall Unholy Wars: patch notes del 16 dicembre

Come anticipato oggi, Aventurine ha pubblicato la prima parte dell’aggiornamento di questo mese, rilasciando il dungeon assieme a svariati fix e migliorie al gameplay di Darkfall Unholy Wars.

Oltre a Sinspire Cathedral, è stato infatti introdotto un sistema di protezione agli edifici di gilda, utilizzabile in combinazione all’attuale conquest protection al fine di prevenire attacchi provenienti da possibili griefer. L’utilizzo di questa nuova funzione consumerà anch’essa punti Dominion del clan.

Tra i cambiamenti di carattere generale, troviamo un ribilanciamento del drop di mappe del tesoro utilizzando navi pescherecce (con modifiche legate al livello di pericolo dei tiles), ed un aumento del drop rate di mappe all’uccisione di determinati mob. Il tutto per incentivare, sotto pressante richiesta degli utenti, i combattimenti su terra rispetto a quelli via mare.

Per visionare le note di rilascio complete, vi lasciamo all’annuncio pubblicato nel sito ufficiale di gioco.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!