Darkfall Unholy Wars: Duel & Weather System

Questa settimana, Aventurine ha rilasciato la prima parte del corposo aggiornamento previsto entro la fine del mese di gennaio. Con questa patch, il team di sviluppo greco ha implementato il tanto richiesto sistema di duelli assieme all’aggiunta di un complesso e inaspettato sistema meteorologico.

Nel dettaglio:

  • Duel System

    Grazie ai nuovi duelli, i giocatori possono ora interagire con altri utenti e dichiarare loro una sfida attraverso l’apposita voce “Duel”. Tramite una nuova finestra è possibile scommettere somme di denaro (in via del tutto opzionale) che verranno poi direttamente depositate nella banca del vincitore. Avviato il duello, una bandiera verrà posizionata sul luogo della sfida e i due partecipanti potranno scontrarsi liberamente all’interno di un’area ampia 70 metri. Nel caso un combattente dovesse uscire dal confine, ha cinque secondi per tornare all’interno del combattimento. Il sistema è utilizzabile anche in safe zone, nelle quali è possibile combattere senza che altri vengano a interferire nelle dinamiche dello scontro.

  • Weather Effects & Environments

    Darkfall prevede ora un sistema meteo dinamico, visibile da tutti i giocatori presenti all’interno di una determinata area (server side). In totale sono stati aggiunti 74 nuovi ambienti climatici sparsi per tutta Agon, ognuno specifico al tipo di clima ed effetto ambientale lì presente (pioggia, neve, temporali, tempeste, etc), in modo da aggiungere una maggiore varietà alla resa grafica del mondo.


Queste che vi abbiamo descritto sono solo le due novità più importanti che Aventurine ha inserito in Darkfall con la patch del 29 gennaio. Non mancano dei cambiamenti minori che, se interessati, vi invitiamo a leggere nelle patch notes complete presenti sul sito ufficiale del gioco.

Restate con noi per possibili novità sulla seconda parte dell’update di questo mese, comprensiva della nuova professione del Primalist e di un nuovo sistema dinamico per catturare i villaggi

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!