Darkfall Unholy Wars: rilasciata la scuola Chaos e il nuovo Village System

Aventurine ha rilasciato un nuovo corposo aggiornamento con il quale ha introdotto l’attesissima terza scuola del Primalist (Chaos School) e un nuovo e complesso sistema di cattura dei villaggi mirato ad aumentare l’attività dei giocatori su Agon.

Village Requisitioning

Ve ne avevamo già parlato in una scorsa news, pertanto vi ricapotiamo qui di seguito le modifiche apportate. D’ora in poi la cattura dei villaggi non sarà più ristretta ai clan che detengono delle strutture come fortezze o hamlet, ma al contrario ogni gilda composta da giocatori sarà libera di accapparrarsi un proprio villaggio con la consueta conquista dei punti di controllo in essi presenti. Tuttavia, la raccolta di risorse generate dai villaggi, non sarà più passiva, ma dovrà essere eseguita manualmente tramite un nuovo oggetto (un guanto) che potrà essere craftato con materiali rari che denoteranno i vari tier (e quindi la potenza) del guanto stesso. I cristalli necessari per creare questi oggetti potranno essere trovati uccidendo i seguenti mob: Kobold Strongman, Goblin Warlord, Ogre Bully, Hobgoblin Officer, Black Knight e Shadow Knight. Le cariche necessarie per usare i guanti sono invece rilasciate da tutte le tipologie di banditi.

Chaos School, Primalist

La nuova scuola del Primalist ricoprirà un ruolo completamente differente rispetto al precedente curatore, molto debole e poco versatile nelle manovre offensive. Facendo un sunto di questa nuova specializzazione, abbiamo una skill a target che infligge danno casuale, un’abilità ad area che attira gli avversari verso la propria posizione, un attacco AOE che infligge danni e spinge indietro gli avversari, una skill che permette di gankare a distanza un nemico a terra, e infine l’ultimate che genera una zona all’interno della quale i giocatori ricevono danni a tempo, e vengono silenziati e accecati.

Per concludere, Aventurine ha bilanciato i vari ruoli della classe Elementalist, e ha apportato alcune modifiche alla velocità di movimento dei giocatori e al sistema di durabilità degli oggetti.

Per ulteriori informazioni sulla patch rilasciata quest’oggi, vi lasciamo al sito ufficiale di Darkfall: Unholy Wars.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!