Darksiders IV in arrivo? Un artwork lo suggerisce

Un indizio apparso in rete ha stuzzicato i fan della saga.

I fan della saga Darksiders attendono con ansia che THQ Nordic si sbottoni sull’esistenza del prossimo capitolo. In attesa di eventuali informazioni ufficiali, un indizio apparso in rete nelle scorse ore ha stuzzicato il pubblico sull’esistenza di Darksiders IV.

Darksiders IIIAnton Lavrushkin, direttore artistico di Darksiders III, ha infatti pubblicato sulla propria pagina del sito Art Station un disegno inedito raffigurante Lilith. Il personaggio visto nei primi due episodi ha colpito gli appassionati, che hanno pure notato il copyright di THQ Nordic aggiornato al 2021, visibile in basso a sinistra. Questo sta a rappresentare un artwork ufficiale collegato alla IP di proprietà dell’azienda.

DarksidersI giocatori hanno pertanto iniziato a ipotizzare che la presentazione di Darksiders IV sia sempre più vicina. Volendo proseguire nel campo delle congetture, Conflitto dovrebbe essere il protagonista assoluto – è l’unico cavaliere a non avere avuto un titolo dedicato – mentre Lilith interpreterebbe il ruolo di antagonista. Dopo l’apprezzato spin-off Darksiders Genesis, gli utenti aspettano di lanciarsi in una nuova avventura del filone principale. I quattro cavalieri dell’apocalisse potrebbero approdare direttamente su console di nuova generazione, ovvero PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S, oltre che su PC.

Vai alla scheda di Darksiders III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!