PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di settembre

Sony ha in programma due giochi di elevata importanza per il Plus di settembre.

Nelle ultime ore Sony ha annunciato come di consueto i giochi disponibili con l’abbonamento PlayStation Plus durante il mese di settembre. I giocatori potranno accedere grazie al servizio a ben due giochi per PlayStation 4 a partire dal 6 settembre 2019.

Chiaramente, i giochi di agosto saranno scaricabili fino a quella data, quando Batman: Arkham Knight e Darksiders III prenderanno il loro posto. Tutti i giocatori che hanno sottoscritto un abbonamento al PlayStation Plus inoltre possono usufruire come sempre degli sconti ufficiali a loro dedicati da Sony. 

PlayStation Plus settembre

Se vi incuriosisce l’idea di interpretare Bruce Wayne nell’ultimo capitolo della celebre saga videoludica firmata da Rocksteady o magari volete tornare a indossare le vesti di Furia in Darksiders 3, non dovete fare altro che scaricare i giochi prima dell’inserimento dei titoli di ottobre o abbonarvi al PlayStation Plus in caso non lo aveste ancora fatto. Ribadiamo, inoltre che potrete scaricare WipeOur e Sniper Elite 4 solo fino alla giornata del 5 settembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!