DarkSpore: l’ora dei nemici è giunta. Ecco il pianeta Scaldron

Dopo svariati tutorial di presentazione dei personaggi selezionabili, Maxis ci mostra ora l’opposta fazione: i nemici. In DarkSpore, grande attenzione è stata riservata agli habitat, alle peculiarità biologiche e geofisiche dei vari pianeti che andremo a visitare.
Ogni pianeta sarà popolato da mostri perfettamente inglobati nell’ambiente che li circonda. Ognuno di loro ha delle caratteristiche specifiche, di conseguenza è necessario stabilire delle strategie di combattimento diverse a seconda dei casi. In questo primo video, ci viene mostrato il desertico e inospitale pianeta Scaldron.

Dal filmato, che descrive ogni specie nel dettaglio, è possibile vedere quali siano le tattiche di maggior successo (che non sono certo le uniche). I primi nemici ad esempio, combattono in gruppo, creando reti laser nelle quali tenteranno di intrappolarvi; una buona tattica a questo punto è utilizzare un mostro in grado di sviluppare uno scudo energetico. L’ultimo nemico poi, dotato di una impenetrabile corazza, tenderà a chiudersi in stile tartaruga, divenendo praticamente immune agli attacchi fisici, ma non ai colpi basati su forme di energia. Buona visione da Gamesource

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!