Ufficiale la data americana di Kingdom Hearts Unchained X [chi]

Finalmente Square Enix si sbottona sulla release americana di Kingdom Hearts Unchained X [chi], titolo spin-off dedicato ai dispositivi mobile.

Dopo essere uscito in Giappone per browser nel 2013, e poi per iOS e Android lo scorso settembre 2015, il titolo approderà sugli smartphone americani tra pochissimi giorni, ed esattamente il 7 aprile 2016.

Ricordiamo che il titolo sarà un RPG bidimensionale free-to-play in cui il giocatore potrà impersonare un apprendista di Keyblade e combattere vari heartless e boss. Cronologicamente il titolo si colloca prima della Guerra dei Keyblade.
È stato inoltre rivelato da Tetsuya Nomura che il gioco avrà dei collegamenti con Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue dove dovrebbe esserci un capitolo di prologo chiamato Kingdom Hearts X Back Cover che dovrebbe spiegarci cosa è accaduto nell’arco temporale di Kingdom Hearts Unchained X[chi].

A questo punto attendiamo di sapere se e quando il gioco arriverà anche in Europa.

Fonte: Siliconera

data americana di Kingdom Hearts Unchained X

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!