Daymare: 1998 gratis per gli studenti italiani

Gli sviluppatori di Invader Studios mettono a disposizione 10.000 chiavi Steam per il loro survival horror.

Se c’è una cosa che la pandemia generata dal Covid-19 ci ha insegnato è che anche il mondo dei videogiochi sa essere solidale: sono state molitssime, nel corso delle ultime settimane, le iniziative di sviluppatori e sotware house, che hanno messo a disposizione degli utenti un nutrito elenco di giochi per alleviare la noia del lockdown. Invader Studios, casa di sviluppo dell’italianissimo Daymare: 1998, non è da meno: gli sviuppatori hanno infatti deciso di mettere a disposizione 10.000 chiavi Steam del gioco per il download gratuito.

Daymare: 1998

Come fare, quindi, per scaricare gratuitamente Daymare: 1998? Basta recarsi sul sito del publisher Destructive Creations e ompilare il form di richiesta inserendo i propri dati (ricordate che il gioco è pensato per essere dato in regalo agli studenti, quindi non mentite sulla vostra età e sulla vostra professione! -ndr) e, in men che non si dica, si riceverà il codice da inserire su Steam per riscattare la propria copia di Daymare 1998.

Il gioco, dal 2019 già disponibile per PC, arriverà la prossima settimana – precisamente il 28 aprile – anche su console. L’attuale promozione è valida però solo per il download da Steam. Se volete sapere la nostra impressione sulla versione PC di Daymare: 1998 potete leggere qui la nostra recensione.

Vai alla scheda di Daymare: 1998
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!