Days Gone data di rilascio e pre-ordine

Tra Horizon Zero Dawn, God of War e Spider-Man,  la console di punta di Sony sembrerebbe coperta di esclusive. Ma con Days Gone in uscita il 22 febbraio, Sony spera di poter di poter piazzare il poker di esclusive .

Days Gone vi metterà nei panni del motociclista di Deacon St. John, cacciatore di taglie che in sella ad una motocicletta attraversa un mondo post apocalittico. In questa particolare ambientazione vi saranno creature simili a Zombi, chiamate Freakers, in grado di muoversi velocemente oltre a spostarsi in vere e proprie orde.

E possibile bloccare la tua copia di Days Gone, ecco tutte le informazioni necessarie per garantire il tuo pre-ordine, incluso dove è disponibile e quanto costa.

Nessuna edizione speciale

Finora Sony ha annunciato solo un’edizione standard per Days Gone. Ma molto probabilmente con l’avvicinarsi della data di uscita potrebbero essere annunciate delle edizione speciali, ma per ora, l’edizione standard è l’unica disponibile per il pre-ordine.

Possibili cambiamenti 

Neanche Amazon sta offrendo crediti per il pre-ordine di Days Gone al momento, anche se ci potrebbero essere dei cambiamenti.

Di seguito una con i relativi prezzi:

  • Amazon — $60
  • Best Buy — $60
  • GameStop — $60
  • Newegg — $50
  • PlayStation Store – pre ordine non disponibile
  • Target — $60
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!