De Blob anche su PlayStation 4 e Xbox One?

Il gioco compare nei listini di GameFly

Poco più di un mese fa abbiamo riportato la notizia dell’annuncio da parte di THQ Nordic della versione remastered in alta definizione di de Blob, che debutterà su Steam il prossimo 27 aprile. Ora il gioco è apparso su GameFly sia in versione PlayStation 4 sia in versione Xbox One. La data di uscita indicata nel sito del servizio americano è 31/12/2017, che indicherebbe in modo generico un lancio entro il 2017, ma più tardo di quello della versione PC. Chiaramente non ci resta che attendere un annuncio da parte del publisher.

de Blob

De Blob è un ottimo puzzle platform uscito nel 2008 su iOS e Nintendo Wii (versione da noi recensita a suo tempo). Ci auguriamo che la notizia trovi conferma e che il gioco incontri finalmente il successo che merita, che non fu raggiunto nella scorsa generazione nemmeno dal buon sequel.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!