Dead Island 2: nuovo gameplay trailer disponibile

Welcome to Hell-a è il nuovo filmato rilasciato da Deep Silver e Dambuster Studios per il suo zombi game.

Dopo un lungo silenzio, Dead Island 2 è tornato ad affacciarsi sul panorama videoludico lo scorso agosto quando è stata annunciata la data di uscita, mentre oggi ci viene mostrato un nuovo gameplay trailer ricco di azione e… zombi.

Dead Island 2

Il filmato rilasciato da Deep Silver e Dambuster Studios presenta Amy, secondo personaggio utilizzabile nel gioco, le cui peculiarità non sembrano differire dalla controparte maschile se non per l’aspetto. Dead Island 2 ha fatto senza dubbio un cambio di filosofia rispetto al primo capitolo nell’ambientazione, mostrata a più riprese in questo gameplay trailer, ma anche nel mood generale del titolo.

Abbandonato il clima tropicale di un’isola popolata di zombi, questa Los Angeles (o meglio, Hell-A) post-apocalisse zombi presenta personaggi bizzarri, diverse attrattive e molte risorse. Una menzione speciale viene fatta alle armi, con un arsenale variegato che passa da classiche lame, pistole e molotov fino a giungere a mazze personalizzate e oggetti che potremmo definire “epici” o “leggendari”, in grado di creare danni maggiori contro gli zombi famelici.

Dead Island 2

Una novità emersa in questo filmato di Dead Island 2 è dedicata al gameplay con la possibilità di trasformarsi in zombi in certe fasi di gioco. La nuova forma darà ai protagonisti rapidità e forza tali da abbattere velocemente i nemici non-morti tramite i propri artigli. Vedremo sicuramente altro gameplay durante lo showcase annunciato per i The Game Awards 2022 mentre resta confermata la data di lancio del 28 Aprile 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e, ovviamente, PC (tramite Epic Games Store).

Vai alla scheda di Dead Island 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!