Dead or Alive 6: Deluxe Demo e molte altre novità dagli EVO Japan 2019

Dead or Alive 6: una carrellata di novità

Koei Tecmo ha annunciato una “Deluxe Demo” per Dead or Alive 6, presso gli EVO Japan 2019. Insieme alla demo è stato reso noto che vi sarà anche un DLC con Mai Shiranui di The King of Fighters XIV e molto altro.

Dead or Alive 6 Deluxe Demo

La Deluxe Demo sarà disponibile solo per gli abbonati PlayStation Plus e Xbox Live Gold e sarà disponibile solo dal 22 al 24 febbraio. La demo consentirà di giocare incontri online classificati insieme alle classiche modalità Training, Tutorial, Command Training, Combo Challenge oltre che una breve introduzione dello Story mode. Saranno disponibili ben 24 personaggi, insieme a tutte le acconciature e gli occhiali. Riguardo ai DLC, vi è stata la collaborazione con  The King of Fighters XIV: da questo è nata l’idea di inserire Mai Shiranui nel roster. Il DLC arriverà a giugno e Mai non sarà la sola lottatrice di KoF ad unirsi allo scontro: vi saranno altri personaggi non ancora annunciati. Questi potranno essere acquistati separatamente o in un solo lotto, acquistando il Season Pass 1, disponibile all’uscita del gioco. Questo includerà 62 nuovi costumi. Team Ninja ha poi rivelato qualche informazione in più riguardo il Dead or Alive World Championship. Le qualificazioni si svolgeranno in Nord America, Europa e Asia mentre le Grand Finals saranno in Giappone. Il premio finale sarà di 10 milioni di yen.
Ricordiamo che Dead or Alive 6 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC l’1 marzo.

Vai alla scheda di Dead or Alive 6
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!