Catherine: Full Body, svelata la data d’uscita

ATLUS ha finalmente rivelato la data d'uscita europea di Catherine: Full Body. Il titolo arriverà a settembre, più precisamente il 3.

Uno dei titoli più apprezzati del mercato videoudico nipponico, Catherine: Full Body, è finalmente pronto a sbarcare anche nel resto del mondo, Europa compresa.

Dopo le tante voci di corridoio susseguitesi nelle ultime settimane, ATLUS ha finalmente svelato la data d’uscita ufficiale in cui il gioco verrà rilasciato nel nostro continente e in Nord America: il 3 settembre. Per chi non lo conoscesse, Catherine: Full body è la versione riveduta e corretta di Catherine, titolo originariamente uscito su Xbox 360 e PlayStation 3, approdata recentemente su PC ed ora in arrivo in versione console in esclusiva PlayStation 4.

Il titolo sarà disponibile in due versioni diverse: Launch EditionHeart’s Desire Premium Edition, che comprendono i seguenti contenuti:

  • Launch Edition (59,99€): una copia del gioco, Steelbox da collezione;

  • Heart’s Desire Premium Edition (79,99€): un peluche raffigurante una pecora con il boxer rosa di Vincent (approssimativamente 13cm), Steelbox da collezione, CD contenente la soundtrack originale del gioco e un artbook con copertina rigida.

La nuova versione include diversi miglioramenti alla struttura del gioco base, tra cui leggiamo:

  • A Full-Bodied Remaster: la storia ritorna con tante novità, che vanno da una grafica rivista e migliorata, contenuti esclusivi e l’opzione riguardante il multiplayer;
  • Da un triangolo amoroso a un quadrato d’amore: nuove cutscene, nuovi intrecci narrativi, per una rinnovata profondità narrativa;
  • Enigmi frenetici: la versione in questione includerà oltre 500 puzzle, ben il doppio di quella base. Ma le sfide non finiscono qui…
  • It’s Not Cheating: la “Safety mode” consente di superare agevolmente le fasi con enigmi e rompicapo vari, in modo da consentirvi di godere più agevolmente della storia.

Infine, sono stati annunciati anche i doppiatori, tra cui spicca il famosissimo Troy Baker.

Siete contenti di queste belle notizie? Comprerete il gioco? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di Catherine: Full Body
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!