Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation – Nuovo trailer per la versione PC

Koei Tecmo e DMM rilasceranno una versione free-to-play per PC

Oggi Koei Tecmo e DMM hanno rilasciato in Giappone la versione free-to-play per PC di Dead Or Alive Xtreme: Venus Vacation. Il gioco è uno spin off della serie Dead or Alive Xtreme, che è a sua volta uno spin off di Dead or Alive (of course!).

Al momento il gioco è disponibile soltanto in lingua giapponese. Per poterlo giocare, è necessario andare sul sito ufficiale e li fare click sul pulsante rotondo grande, in basso a destra. Così facendo scaricherete il il client DMM e con quello potrete scaricare infine il client specifico del gioco. E’ inoltre richiesto un account DMM.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=seJPH-NiTU4

Il lancio del gioco è stato accompagnato anche da un video trailer, che mostra le prosperose protagoniste del gioco “vestite” coi loro soliti sexy bikini. Il video ci presenta anche un nuovo personaggio, Misaki.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!