Dead Rising 3, disponibile da oggi anche su PC!

Capcom, leader mondiale nello sviluppo e nella pubblicazione di video games, conferma che Dead Rising 3 Apocalypse Edition per PC è disponibile al download a partire da oggi tramite Steam, Windows Store e altri negozi online ad un costo di EUR49.99 / $49.99. Il titolo è inoltre disponibile all’acquisto presso tutti i negozi europei.

Per celebrare l’arrivo dell’apocalisse zombie, Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di lancio per la versione PC del titolo.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=0SCNlosAqOw”]

Dead Rising 3 Apocalypse Edition include l’originale Dead Rising 3 con i quattro add-on scaricabili “Untold Stories of Los Perdidos”, che fanno questa versione l’esperienza Dead Rising definitiva. Dead Rising 3 e The Untold Stories Stories of Los Perdidos originariamente lanciati su Xbox One, il sistema di intrattenimento all-in-one di Microsoft, hanno venduto oltre 1 milione di unità dalla data d’uscita.

I PC gamer possono godere l’esperienza delle orde di non morti in alta risoluzione con piena ottimizzazione della grafica e miglioramento delle texture dei personaggi, dell’ambiente e degli oggetti in-game. Dead Rising 3 Apocalypse Edition include il supporto della piattaforma Steam con Steam Achievements, Steam Cloud, Steam Trading Cards, punteggi globali e il pieno supporto per i controller. Inoltre è compatibile con mouse e tastiera con la possibilità di switchare in tempo reale tra i due sistemi di controllo.

dead-rising-3-2

Dead Rising 3 Apocalypse Edition è ambientato 10 anni dopo gli eventi di Dead Rising 2. Il gioco si svolge nella città di Los Perdidos durante l’esplosione di un epidemia zombie in città, la storia segue Nick Ramos, un giovane meccanico. Nico deve trovare il modo di fuggire da migliaia di zombie assetati di sangue prima di un imminente attacco militare per spazzare via la città e la sua popolazione. Contando sull’aiuto di altri superstiti che incontrerà lungo la strada e con l’aiuto di una vasta gamma di armi uniche e potenti combo, Nick dovrà uscire dalla città prima che sia troppo tardi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!