Deals with Gold 3 Marzo

Online i Deals with Gold 3 Marzo, le offerte settimanali dedicate agli abbonati gold Xbox Live con sconti su titoli Xbox One e Xbox 360. Dopo un inizio mese molto proficuo per i Gold, grazie ai GwG davvero notevoli, non abbiamo da segnalare nessun titolo in particolare per queste offerte proposte da Microsoft in quanto si tratta di giochi più volte scontati nel corso dell’anno passato. Vediamoli, comunque, nel dettaglio grazie alla segnalazione di majornelson sul suo blog:

XBOX ONE
Amazing Spider-Man 2 Xbox One Game 50%
Assassin’s Creed Unity Xbox One Game 33%
Giana Sisters: Twisted Dreams – Director’s Cut Xbox One Game 50%

XBOX 360

Bully Scholarship Edition Games On Demand 75%
L.A. Noire Games On Demand 75%
Midnight Club LA Games On Demand 75%
Max Payne 3 Games On Demand 75%
Red Dead Redemption Games On Demand 75%
Max Payne 3 Rockstar Pass Add-On 75%
The Amazing Spider-Man Games On Demand 63%
The Amazing Spider-Man 2 Games On Demand 60%

E’ innegabile che titoli come Assassin’s Creed Unity facciano gola, ma non con uno sconto del 33%, altro discorso per titoli come L.A. Noire, Red Dead Redemption e Max Payne 3, già ampiamente scontati in passato ma che meritano l’acquisto in caso non li aveste ancora nella vostra collezione.

Questi sconti sono validi fino al 9 Marzo, quindi vi aspettiamo martedì prossimo per le nuove offerte Deals with Gold.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!