Death Stranding 2: nome in codice, esclusiva Sony

Spuntano i primi rumor sulla presunta e nuova traversata di Sam Bridges.

Non solo il progetto in esclusiva per Xbox, Hideo Kojima e il suo team potrebbero essere al lavoro su Death Stranding 2. Anticipato da Norman Reedus in persona, il seguito dell’avventura inizialmente lanciata per PlayStation 4 sembrerebbe essere in fase di sviluppo come nuova esclusiva per console Sony.

Kojima’s next game is Death Stranding 2, Codenamed “Ocean”, PlayStation Exclusive. from GamingLeaksAndRumours

Attraverso il portale ResetEra, Dusk Golem è intervenuto a riguardo dell’ultima fatica firmata Kojima Productions. Il noto insider sostiene infatti che Death Stranding 2 sarebbe in produzione per la sola PlayStation – è lecito ipotizzare che la piattaforma di destinazione sia la sola PlayStation 5. Stando alle parole diffuse tramite il sito web, si evince che il nome in codice del titolo sarebbe “Ocean”.

Death StrandingSecondo l’insider, nel contratto stipulato tra Sony e Kojima Productions sarebbe sempre stato previsto un seguito diretto, anche se le due parti non avrebbero ancora deciso se proseguire anche oltre il secondo capitolo per crearne una trilogia. Per questo motivo, tutti i Rumor che vogliono Death Stranding 2 su altre piattaforme o in collaborazione con altri editori sarebbero delle “sciocchezze”, afferma Dusk Golem. “Non dirò una singola parola sul gioco, né adesso né in futuro, quindi non chiedetemi nulla, ma sto dicendo la verità al 100% sul nome in codice e sul contratto”, ha concluso il suo intervento. In mancanza d’informazioni ufficiali, non resta che attendere per eventuali conferme.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!