Death Stranding Director’s Cut: disponibile su PC

Il titolo di Kojima Productions giunge nella sua versione definitiva su Steam ed Epic Games Store.

Dopo l’uscita su console PlayStation è il momento per Death Stranding Director’s Cut di approdare finalmente anche su PC: il titolo è disponibile da oggi tramite Epic Games Store e Steam.

L’annuncio è stato fatto da Kojima Productions e 505 Games tramite il rilascio di un trailer di lancio:

La versione definitiva dell’ultima fatica del maestro Hideo Kojima include anche il livello Fabbrica in rovina, nuove mosse per il combattimento corpo a corpo, una nuova arma (il fucile Maser), il poligono di tiro e il minigioco “Circuito”. Inoltre il protagonista Sam potrà usufruire di un assistente robot per attraversare in modo più agevole i vari scenari di gioco.

Death Stranding Director's Cut

Per i possessori di Death Stranding sarà possibile ottenere l’upgrade alla Director’s Cut su PC al costo di 9,99 € mentre le nuove copie avranno un prezzo di 39,99 €. Per ulteriori informazioni su Death Stranding Director’s Cut vi rimandiamo alla nostra recensione.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!