Death Stranding: mostrata la photo mode su PC

Hideo Kojima mostra la modalità fotografica di Death Stranding che sarà disponibile esclusivamente nella versione PC del gioco.

L’arrivo su PC del pluripremiato Death Stranding era già stato confermato lo scorso anno poco prima dell’uscita del titolo su PlayStation 4. Infatti Kojima Productions e 505 Games fissarono l’estate del 2020 come finestra di lancio della versione PC del gioco e recentemente ne è stata confermata la data d’uscita ufficiale.

Death Stranding

In arrivo il prossimo 2 giugno, la versione PC di Death Stranding includerà delle caratteristiche esclusive, tra cui la photo mode. Questa modalità è stata richiesta a gran voce anche dai giocatori su PlayStation 4, ma per ora sulla console di casa Sony la modalità fotografica non è ancora stata confermata.

Recentemente Hideo Kojima ha pubblicato un post su Twitter per mostrare ai fan cosa potranno aspettarsi dalla photo mode di Death Stranding. Attraverso alcune foto scattate in-game utilizzando questa modalità, Kojima ha presentato diverse opzioni di editing che potranno essere applicate alle immagini scattate tra cui cornici, filtri, effetti vari e molto altro. Sembra inoltre che in seguito verrà anche pubblicato un video esplicativo su come creare le foto al meglio utilizzando questa speciale modalità.

Death Stranding è attualmente disponibile su PlayStation 4 e la versione PC è attesa il 2 giugno 2020, la quale sarà acquistabile attraverso Epic Game Store e Steam. Su quest’ultimo il gioco includerà anche alcuni contenuti crossover direttamente dall’attesissimo Half-Life: Alyx.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!