Death Stranding sarà il miglior gioco di Kojima

Ad affermare che Death Stranding sarà il suo miglior gioco è lo stesso Kojima durante un keynote tenutosi per il Develop Conference 2016 di Brighton.

death stranding kojima

Parlando dal palco, fiancheggiato da Mark Cenry (system architect di PlayStation 4), Hideo Kojima ha detto di ritenersi “molto fiducioso sul fatto che questo sarà il mio miglior lavoro” come riportato dal sito DigitalSpy.

Kojima ha poi proseguito parlando del fatto che in passato è stato sempre costretto a scendere a compromessi per riuscire a portare a compimento i suoi progetti. Questo non sarà senz’altro il caso di Death Stranding.

« Finora, da quando realizzo giochi, ho dovuto sempre rinunciare a qualcosa o comunque raggiungere dei compromessi per poter realizzare i miei progetti. Questa volta potendo lavorare con voi (riferendosi a Mark Cerny, ndr) e potendo contare sullo stato dell’arte della tecnologia potremo girare alla larga dai soliti problemi. »

Kojima ha poi concluso

« Sono molto ottimista sul fatto che stiamo lavorando a qualcosa di completamente nuovo e che nessuno ha finora mai realizzato. Sono molto fiducioso sul fatto che questo sarà il mio miglior lavoro.»

Kojima ha annunciato Death Stranding durante il suo intervento alla scorsa conferenza Sony per l’E3 2016. Il titolo sarà rilasciato su console in esclusiva per PlayStation 4 ma arriverà anche su PC. Nonostante permanga un alone di mistero attorno a questo progetto, nelle settimane passate Kojima aveva rivelato qualche dettaglio sul gameplay del suo nuovo titolo.

https://www.youtube.com/watch?v=hI8goBqqRTo

Per il momento non è stata ancora annunciata una data d’uscita per Death Stranding ma potete mettervi comodi perchè il titolo è ancora nelle prime fasi di sviluppo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!