DECAPOLICE: nuovo trailer di gameplay

Il gioco investigativo è tornato a mostrarsi durante l'evento di Level 5.

Come promesso, Level 5 ha tenuto un evento in formato digitale per svelare le ultime novità sulle sue produzioni. Tra i vari protagonisti si è fatto spazio DECAPOLICE, che nel corso del Vision 2023 è tornato a mostrarsi attraverso un nuovo trailer e delle prime sequenze di Gameplay.

Svelato durante l’ultimo Nintendo Direct, l’avventura dalle tinte di giallo è stata ora presentata in maniera più estesa. Il giocatore vestirà i panni di Harvard Marks, un investigatore che lavora in un mondo virtuale. Sarà aiutato da un’intera squadra formata da personaggi con caratteristiche uniche. L’obiettivo principale sarà quello di risolvere il caso di un serial killer girando per la città principale e raccogliendo prove, formulando ipotesi e accusando i potenziali colpevoli.

Tra i comprimari figurano Carl Oxford, uno specialista di negoziazione, Zhang Tsinghua, Manimani Manoa, Manimani, esperto nella psicologia dei criminali, Mikey Princeton, Granger Boston, il capo dell’unità investigativa speciale e Misae Cambridge, l’istruttore della squadra. DECAPOLICE arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch in una finestra di lancio ancora da definire.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!