Deemo II: arriva l’annuncio ufficiale

Tra fiori e pioggia...

I ragazzi di Rayark Inc., fondata nel Settembre 2011 e con sede a Tokyo e Taipei, hanno appena annunciato Deemo II.

Dopo un inizio esclusivamente orientato al mobile, i generi che Rayark Inc. ha esplorato sono davvero molti, dai rhythm game agli RPG strategici, fino all’azione più sfrenatamente action.

L’originale Deemo uscì nel Novembre 2013 ed era un rhythm game vestito di una storia commovente e fortemente emotiva in cui ci trovavamo a dover cliccare velocemente delle note in caduta libera, come se fossimo dietro ad un vero e proprio pianoforte.

Deemo II

Nella versione uscita nel 2015 per PlayStation Vita, intitolata DEEMO: The Last Recital, furono aggiunte le modalità Duetto e Duello, con un profondo rinnovo delle animazioni in partnership con CoMix Wave Films.

Di Deemo II si capisce davvero poco, dal trailer, se non che pioggia e fiori dovrebbero esserne elementi piuttosto essenziali.

Deemo II

Quello che in particolare stuzzica è quel mostro enorme che si cela dietro la stazione alla fine del trailer, probabile indizio di dove condurrà il filone narrativo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!