La demo di Final Fantasy XV durerà tra 1 e 4 ore

Inoltre, la demo di Final Fantasy XV verrà caricata soltanto per un tempo limitato in rete, ma ancora non ci sono molti dettagli a riguardo.

La demo di Final Fantasy XV sarà temporanea. Per il momento non è stato specificato quanto durerà e se una volta finito il tempo gli utenti potranno continuare a godere della demo nei loro sistemi o semplicemente scomparirà. Aspettando che queste informazioni vengano rilasciate il direttore del gioco si mostra molto convinto che Final Fantasy XV sarà un nuovo inizio per la saga.

noctis final fantasy xv 2

Hajime Tabata ha fatto uno streaming di Final Fanatsy Type-0 HD e ha commentato alcune novità sulla demo di Final Fantasy XV, l’ormai famoso “Episodio Duscae”. Ha assicurato che la durata del capitolo durerà tra una e quattro ore, ma che abitualmente ci vorranno alcune ore per finirlo. Ha anche voluto tranquillizzare gli utenti dichiarando che lo sviluppo procede senza intoppi e rispetta le date stabilite.

Per ora è tutto, ma staremo attenti a riportarvi ogni novità al più presto!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!