Demon Gaze II previsto in Europa per l’autunno

Il nuovo titolo della serie, annunciato da Nis America durante l’Anime Expo 2017

Demon Gaze II è pronto per giungere in Europa e in America, ha annunciato Nis America durante questi ultimi giorni di Anime Expo. Il titolo, disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita, è previsto per arrivare in Occidente durante l’autunno 2017, e sarà disponibile una Limited Edition che conterrà, oltre ad una copia di Demon Gaze II, l’artbook ufficiale, una raccolta delle colonne sonore del titolo e il Box da collezione. E’ già possibile effettuare il proprio pre-order presso gli store ufficiali di NIS America.

Demon Gaze II Europa

Ecco una panoramica del titolo

Magnastrhas ha incantato la gente di Asteriainto per far si che questi obbediscano solo a lui. Come membro del “Revolutionist Party”, è compito tuo, da Demon Gazer, liberare i cittadini di Asteria e far brillare la scintilla della rivoluzione, grazie ai tuoi poteri in grado di sprigionare la forza demoniaca!

Demon Sinergy – In quanto Demon Gazer, trasforma i nemici in tuoi alleati e potenziali grazie alla Trance Demon Mode, o fondili insieme grazie alla Demon’s Cross!

Dungeon-Crawling accessibile a tutti – Che tu sia un neofita o un veterano degli RPG a sfondo Dungeon-Crawling, potrai usare funzioni per rendere meno ostica l’esplorazione, come “Autopilot”.

Amore sul campo di guerra – Potenzia i tuoi demoni e instaura dei legami con essi, fino al punto di poter assistere a degli eventi extra in stile “dating-sim”.

Ecco, infine, l’opening di Demon Gaze II

Demon Gaze II uscirà su PlayStation 4 e PlayStation Vita durante l’autunno 2017, sia in Europa che in America.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!