Demon Gaze II mostra i suoi personaggi in un trailer

I personaggi si svelano in un trailer

Nis America ha oggi rilasciato un nuovo trailer per Demon Gaze II, introducendo alcuni dei personaggi presenti nel JRPG.

Demon Gaze II Personaggi

Ecco un’introduzione dei personaggi che conoscerete nel trailer:

  • Muse – La leader del Gruppo della Rivoluzione e manager del Palazzo di Stella, il quartier generale del gruppo. Dirige il programma radiofonico Overthrow, nel quale espone i suoi ideali di giustizia.
  • Prim – La sorella minore di Muse, le cui doti canori sono imbattili e insuperate. Non a caso, è lei a cantare durante il programma televisivo condotto dalla sorella maggiore.
  • Prometh – Una misteriosa ragazza. Fanatica dell’occulto, è alla direzione dello scenario del programma radiofonico Overthrow.
  • Cassel – Un’affidabile uomo che supporta il Gruppo della Rivoluzione. Si occupa di vendere armi e oggetti presso dei negozi gestiti da lui al Palazzo di Stella.
  • Lezerem – Un uomo che possiede un mercato nero all’interno del Palazzo di Stella. Supporta il gruppo della Rivoluzione, ma si vocifera che sparisca spesso.
  • Toma – Un’instancabile cameriere che lavora al Palazzo di Stella

Vi lasciamo al trailer dei personaggi di Demon Gaze II:

Trovate l’opening di Demon Gaze II e alcune informazioni ufficiali rilasciate nel seguente articolo.

Demon Gaze II uscirà il 14 Novembre in America e il 17 in Europa su Playstation 4 e Playstation Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!