Destiny 2 ha una build test attualmente in uso?

Uno dei titoli dell’attuale generazione di console che ha sicuramente saputo calamitare le attenzioni dei fan su di sé, grazie anche ad un supporto costante da parte degli sviluppatori e a una mole di contenuti sempre nuovi rilasciati anche a distanza di tempo dalla propria release, è stato Destiny: Non sorprende quindi la spasmodica ricerca di informazioni sul fantomatico Destiny 2, annunciato da Activision come in arrivo nel 2017, ma di cui ancora poco si sa.

Destiny 2

Nelle ultime ore qualcosa sembrava essersi mosso, come riportava Xboxoneuk.com, visto l’account Xbox One di tale Evil Otto, identificato come dipendente Bungie, che riprotava come in uso una build test del nuovo titolo della serie.

Il tutto, tristemente per i fan, si è rivelato però essere una colossale bufala, visto l’annuncio del diretto interessato che definiva la foto come fake.

Insomma, per avere nuove, succulente informazioni, bisognerà armarsi di pazienza ed attendere ancora.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!