Destiny 2 La Forma Ultima permetterà ai giocatori di cambiare il proprio aspetto

Il gioco aumenterà anche il massimo di Lumen trasportabile da 250'000 a 500'000

Destiny 2 La Forma Ultima permetterà ai giocatori di cambiare il proprio aspetto

Nell’ultimo This Week At Bungie i developer di Destiny 2 hanno annunciato che i player riceveranno finalmente la possibilità di modificare il loro Guardiano, senza dover cancellare e ricreare il proprio personaggio. questo update arriverà prima del rilascio della nuova espansione La Forma Ultima.

Poter cambiare il proprio Guardiano prima di Destiny 2 La Forma Ultima

Bungie ha confermato che i giocatori potranno cambiare l’aspetto del proprio guardiano a piacimento e ha rassicurato la community dicendo che non ci saranno costi o limitazioni nel fare questi cambiamenti. l’unica restrizione che sarà imposta, sarà il fatto che i giocatori non potranno cambiare la loro origine, questo vorrà dire che un guardiano Umano non potrà diventare un guardiano Exo o Insonne.

Tutto questo è un grande quality of life per i giocatori che finalmente non dovranno più cancellare il proprio personaggio e rifare tutte le storie, solo per poter cambiare stile di capelli o il sesso del proprio guardiano e quindi non dovranno più nemmeno sbloccare per l’ennesima volta Stasi e Telascura.

Altri cambiamenti quality of life.

Il post continua a parlare anche di futuri cambiamenti al gioco di base oltre alla modifica del proprio guardiano, infatti il nuovo update quality of life annunciato è l’aumento della capacità massima del Lumen, che prima era 250’000 e ora dopo l’aggiornamento del 30 gennaio 2024 diventerà 500’000, per bilanciare tutti i cambiamenti della moneta di gioco.

Il Resto del TWaB parla di alcune armature che arriveranno nel gioco durante il Festival of the Lost, che si terrà come ogni anno durante il periodo di Halloween. quest’anno il tema sarà Streghe Buone contro Streghe Cattive, con due Set che finalmente renderanno disponibile un set da strega per tutti gli stregoni.

Altre Informazioni su Destiny 2

Destiny 2 è Disponibile per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series S e PC, clicca qui se vuoi leggere il resto del This Week At Bungie e vedere le nuovissime armature del Festival of The lost. Se vuoi leggere altri articoli dal nostro sito, clicca qui per leggere l’anteprima del nuovissimo Persona 3 Reload, in uscità il mese prossimo.

Vai alla scheda di Destiny 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!