Destiny 2: trapelata nuova espansione

La prossima espansione per l'FPS di Bungie sembra essere apparsa sul Playstation Store americano e giapponese e si chiamerà Gods of Mars.

Anche se la pagina è già stata rimossa, è apparsa, sui PlayStation Store americano e giapponese, per un breve lasso di tempo, la nuova espansione per Destiny 2 che si chiamerà Gods of Mars e, a quanto pare, verrà rilasciata a marzo 2018.

Stando alle immagini, che potete vedere qui sotto, la nuova e seconda espansione introdurrà una nuova regione chiamata, in inglese (attendiamo la traduzione ufficiale, quando arriverà), the Frigid Vale of Mars (letteralmente Frigida Valle di Marte) in cui combattere al fianco di Ana Bray, affrontare il nemico Charlemagne, scoprire i segreti di Clovis Bray e molto altro.

Come i precedenti DLC, Gods of Mars includerà nuove armi, nuove armature, nuove missioni storia, mappe multiplayer, nemici e boss.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!