Nuovi dettagli per Resident Evil Revelations 2

Resident Evil Revelations 2 ha recentemente ricevuto la classificazione ESRB, ovvero la classificazione che identifica il pubblico ideale di un videogioco sulla base dei temi trattati e dei suoi contenuti, evidenziandone anche i dettagli principali.

Dalla lettura del commento che accompagna la classificazione, emerge che il nuovo capitolo di Resident Evil Revelations racconterà di una donna imprigionata e di un padre alla ricerca di una propria figlia, dando la possibilità di pensare che Barry Burton, celebre personaggio del primo capitolo della serie, vedrà un ritorno all’interno della serie (visto che Moira è sua figlia). Il tutto ambientato su di un isola popolata da creature mostruose e, ovviamente, dai classici zombi dell’universo di RE. Il gioco conterrà inoltre realistici scontri a fuoco e scene crude e splatter.

Ricordiamo che Resident Evil Revelations 2 sarà rilasciato da Capcom inizialmente nella sola versione digitale, diviso per episodi, per poi comparire sugli scaffali dei negozi soltanto successivamente.

Resident Evil Revelations 2 Claire

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!