Un nuovo Resident Evil in arrivo?

Potrebbe trattarsi del remake di Resident Evil 2?

Un nuovo Resident Evil, probabilmente il tanto atteso remake di Resident Evil 2, potrebbe essere in fase di sviluppo? Alcuni indizi potrebbero portare a crederlo.

Sull’account Twitter giapponese per il franchise è comparsa una nuova immagine di copertina, che potete vedere qui sotto, con le copertine di Resident Evil Revelations, Resident Evil Revelations 2 e Resident Evil 7 Gold Edition, le uscite più recenti della serie, accompagnate però da un grande spazio vuoto.

Resident Evil

Il vuoto sarà presto colmato da un nuovo titolo? Probabilmente si, anche perché ormai questi espedienti per far salire l’hype sono all’ordine del giorno. Il nuovo titolo sarà veramente il remake di Resident Evil 2 ? Purtroppo è ancora presto per dirlo, bisognerà attendere un annuncio ufficiale che, visto il grande successo di Resident Evil 7, siamo certi non sia poi così lontano.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!