2 Zombie e una fetta di Cthulhu – Podcast

Puntata a base di tentacoli, orrori dimensionali, cadaveri ambulanti e armi biologiche assieme a Daniele "il Kommissario" Cucchiarelli

L’Epifania, tutte le feste se l’è portate via… E in cambio vi ha lasciato la prima puntata, della seconda parte, della seconda stagione di Floppy Disk! In pratica, un nuovo episodio del vostro retro podcast preferito è online!

Floppy Disk

In questo primo episodio del 2023, abbiamo con estremo piacere ospitato ancora una volta Daniele Cucchiarelli, aka il Kommissario, che dopo averci dato una mano a togliere gli addobbi dalla redazione, si è dilettato con noi nel leggere le notizie videoludiche del gennaio 2003.

Una di queste “news” ha triggerato una discussione sui giochi lovecraftiani, rendendo Marco felice come un cultista di Shub Niggurat al suo primo Sabba, e andrà ripresa in futuro. E lo faremo, statene certi!

Ma il piatto forte della puntata, rimane comunque il fatto che RESIDENT EVIL 2 COMPIE 25 ANNI! E cosa c’è di meglio dunque di una bella chiacchierata sulla serie e quello che intorno le ruotava (compreso uno stupendo trailer girato da Romero in persona!) assieme al nostro gradito ospite?

Floppy Disk è tornato! Vi siamo mancati, vero?!?

See you next week folks!

L’episodio lo potete trovare in forma audio sul podcast Floppy Disk:

Puoi scrivere alla redazione di Floppy per commentare questi argomenti, e qualsiasi altra retro-cosa ti venga in mente, tramite “La Posta di Floppy”: [email protected]

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!