Resident Evil 2 Remake: oltre 10 milioni di vendite

Il Remake del secondo capitolo del gioiello d'oro di Capcom raggiunge e supera le 10 milioni di copie vendute.

Resident Evil 2 Remake, considerato uno dei migliori remake di sempre, ha da poco superato le 10 milioni di vendite in tutto il mondo.

Resident Evil 2 Remake

Il successo del titolo ha portato Capcom a sfornare altri remake, ultimo dei quali Resident Evil 4 Remake in uscita il 24 marzo 2023. 

Inoltre è da poco uscita la versione next gen per PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Resident Evil 2 Remake, Resident Evil 3 Remake e Resident Evil 7 che porta con se notevoli migliorie tra cui 4K 60 fps, Ray tracing e solo su Ps5 un’ottima aggiunta delle funzioni del Duasense.

Resident Evil 2, 3, 7

L’operazione Remake di Capcom visti anche i numeri si è verificata essere un successo e un occasione azzeccata per ridare vita alla storia di Resident Evil sotto una nuova lettura. L’intera saga principale ha ad oggi un suo Remake (sebbene Resident Evil 1 Remake sia più una remasterd) ad eccezione dei più recenti Resident Evil 5 e Resident Evil 6.

Vai alla scheda di Resident Evil 2 Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!