Bayonetta 3 nuova modalità senza nudità

A quanto pare ne sentivamo il bisogno.

Lo sviluppatore di Bayonetta 3 PlatinumGames includerà un opzione che permette ai personaggi d’indossare dei vestiti nelle scene di nudo o in presenza di vestiti osè.

 

In un tweet di risposta all’annuncio del gioco, lo sviluppatore ha rivelato la “Modalità Naive Angel”. Questo tweet è stato accompagnato da un video che mostrava la differenza tra le normali riprese di gioco e le riprese di gioco con la modalità Naive Angel abilitata.

Rilassatevi, la strega è tornata ed è più sexy che mai. Abbiamo aggiunto la rivoluzionaria “Modalità Naive Angel” a Bayonetta 3 in modo che più persone possano godersela appieno. Accendendolo, potete giocare direttamente in soggiorno senza dovervi preoccupare di cosa c’è sullo schermo… pensiamo.

Il video allegato mostra cosa accadrà nei momenti in cui Bayonetta indosi vestiti più osè o addirittura durante di scene di smi-nudo. Invece di spogliarsi completamente, manterrà i suoi costumi normali oppure nel caso non fosse possibile, come con il demone farfalla, il vestito diventerà più coprente.

Bayonetta 3

I fan della serie si sono rallegrati di recente quando Bayonetta 3 ha finalmente ricevuto una data di uscita, il 28 ottobre. Sarà inoltre disponibile per l’acquisto una “Trinity Masquerade Edition” che includerà un artbook e la custodia personalizzate.

Per i fan del gioco originale, ci sarà presto un’edizione fisica di Bayonetta in uscita il 30 settembre per Nintendo Switch.

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!