Assassin’s Creed Rift: ambientazione a Baghdad?

Il buon vecchio Schreirer ha fornito dettagli sulla nuova possibile ambientazione del nuovo capitolo di Assassin's Creed forse denominato Assassin's Creed Rift.

Manca poco al 15° anniversario della fortunata e longeva saga di Ubisoft, nel mentre i fan aspettano in occasione dell’evento l’annuncio di un nuovo capitolo.

Assassin's Creed Infinity

Le voci di corridoio qualche settimana fa suggerirono che il titolo provvisoriamente chiamato Assassin’s Creed Rift fosse ambientato in un territorio Azteco non specificato con protagonista Basim, leader del clan degli Occulti e figura chiave in Assassin’s Creed Valhalla. Jason Schreirer è tornato a parlare del titolo affermando che Baghdad (attuale capitale dell’Iraq) sarà la città dove prenderà parte l’avventura di Basim.

Assassin's Creed ValhallaAssassin’s Creed Rift dovrebbe essere un titolo spin off di Assassin’s Creed Valhalla ambientato probabilmente nel IX secolo Avanti Cristo quindi dal 900 all’ 801 A.C. Non è chiaro al momento se il nuovo capitolo approdi anche su old gen, se girerà sul motore di Assassin’s Creed Valhalla molto probabilmente la risposta è si.

Sicuramente maggiori dettagli verranno svelati nei prossimi mesi, intanto ti lascio all’emozionante video del 15° anniversario:

Quella soundtrack iniziale… pelle d’oca!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!