Bayonetta 3: data di lancio e nuovo trailer

Nintendo ufficializza l'uscita del titolo PlatinumGames.

In molti attendevano da tempo questa notizia e dopo i rumor degli scorsi giorni, finalmente Nintendo ha rotto gli indugi e ha ufficializzato che Bayonetta 3 ha la sua data di lancio ufficiale fissata al 28 Ottobre 2022.

Poteva mancare un nuovo trailer ad hoc per l’annuncio? Ovviamente no. Nintendo ha rilasciato infatti un nuovo trailer dal titolo piuttosto eloquente “La strega farà il suo ritorno questo autunno!”:

Dopo il primo capitolo la serie Bayonetta è diventata ufficialmente esclusiva per le console Nintendo e la lunga attesa (Bayonetta 2 risale al 2014) non ha scalfito la passione e l’attesa dei fan per il nuovo lavoro PlatinumGames e per l’affascinante e letale strega Bayonetta. Non ci resta che attendere pochi mesi per poter giocare Bayonetta 3 sulle nostre console Nintendo Switch: segnate sul calendario la data di lancio del 28 Ottobre in attesa che aprano i pre-order per il nuovo titolo PlatinumGames.

Vai alla scheda di Bayonetta 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!