Devil May Cry 5: Special Edition non è previsto su PC

Capcom si sta concentrando sulle versioni per PS5 e Xbox Series X.

Nel corso dell’evento dedicato a PlayStation 5 tenutosi la scorsa settimana, tra un annuncio e l’altro, Sony ha inserito il trailer di Devil May Cry 5: Special Edition. Non tutti si sarebbero aspettati una nuova versione del popolare hack ‘n slash, considerando che la sua uscita risale a poco più di un anno fa.

Devil May Cry 5: Special Edition, tuttavia, si farà e potrà essere giocato già il giorno del dayone di PlayStation 5. La special edition aggiungerà nuovi contenuti come la possibilità di utilizzare Virgil come personaggio giocabile, ma anche la modalità Turbo, la difficoltà Legendary Dark Knight e il supporto al raytracing. Chi non acquisterà Devil May Cry 5: Special Edition sulle console di nuova generazione potrà comunque ottenere il nuovo personaggio giocabile, ma dovrà essere acquistato come un DLC. Gli utenti PC, invece, avranno sicuramente notato che, nel corso di questa settimana, non si è parlato dell’uscita del titolo su tale piattaforma.

Devil May Cry 5: Special Edition PC

Proprio per questo motivo, Capcom, rilasciando una dichiarazione a Eurogamer, ha spiegato che al momento la software house si sta concentrando esclusivamente sulle versione per PS5 e Xbox Series X. La stessa azienda, dunque, conferma che Devil May Cry 5: Special Edition non è previsto su PC, ma non è da escludere che possa cambiare idea in futuro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!