Devil Survivor 2 e Etrian Odyssey su 3DS ufficializzati per l’Europa

NIS America ha ufficializzato che porterà gli ultimi titoli Atlus su Nintendo 3DS, nella fattispecie Devil Survivor 2: Record Breaker, Etrian Mystery Dungeon e Etrian Odyssey 2 Untold: The Fafnir Knight.

Anche se non sono state fornite delle precise date di uscita, Devil Survivor 2: Record Breaker e Etrian Mystery Dungeon dovrebbero sbarcare nel Vecchio Continente il prossimo autunno, mentre per Etrian Odyssey 2 Untold bisognerà attendere l’inizio del 2016.

Per chi fosse preoccupato dall’ultimo trattamento riservato all’Europa con Shin Megami Tensei IV (uscito da noi solo in formato digitale tramite eShop), sembra che NIS America abbia chiarificato che la loro intenzione è quella di commercializzare i giochi in formato fisico, anche se saranno comunque disponibili le controparti digitali.

Devil Survivor 2 Record Breaker  Etrian Mystery Dungeon Etrian Odyssey 2 Untold

Fonte: Siliconera

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!