Devolver Digital annuncia una nuova direct

A giugno un nuovo direct di Devolver Digital farà luce sui nuovi progetti del publisher

Devolver Digital ha tenuto la sua classica conferenza stampa annuale ed ha confermato che la prossima estate, così come tutte quelle passate già da qualche anno, terrà un nuovo direct per fornire molte novità su quello che bolle in pentola. Tramite il profilo Twitter, il publisher ha annunciato il suo prossimo Devolver Direct showcase che si terrà a giugno, aggiungendo inoltre che a breve si avranno molti più dettagli sull’evento. Infatti a parte il mese in cui si terrà il direct Devolver Digital non ha detto molto altro.

Devolver Digital direct

Devolver Digital ha un bel numero di titoli in canna pronti da mostrare al pubblico, il quale è in trepidante attesa di avere nuove informazioni e dettagli su tutti i progetti del publisher, fra cui l’action-adventure The Plucky Squire, un survival game co-op sandbox intitolato Wizard with a Gun, un nuovo action-platformer  chiamato Pepper Grinder ed un altro titolo a tema skateboarding il cui titolo è Skate Story, oltre a molti altri titoli di cui ancora non sappiamo molto. Probabilmente all’interno dell’evento si scoprirà qualcosa in più anche in merito a quest’ultimi, dandoci una nuova carrellata di informazioni sui piani di Devolver Digital. Molti altri eventi sono già stati confermati per le prossime settimane come il Summer Game Fest, l’Xbox Games Showcase e lo Ubisoft Forward, i quali si terranno tutti a giugno, un mese sicuramente ricchissimo di novità. Nel frattempo si vocifera da giorni anche di un nuovo PlayStation Showcase che si dovrebbe tenere invece entro la fine di maggio, precisamente il 25, probabilmente dedicato a Marvel’s Spider-Man 2. Questo resta però ancora da confermare, visto che Sony non si è ancora pronunciata. Non resta che attendere e scoprire cosa ci porteranno i prossimi mesi sia in termini di novità che di nuovi titoli!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!