Diablo 3 saluta una “cara” feature

Dopo molte lamentele degli utenti, Diablo III saluta la Casa d’Aste, un sistema basato su aste usato dai giocatori per vendere gli oggetti molto rari in cambio di soldi reali.
Infatti i giocatori hanno fatto notare ad Activision Blizzard che la presenza di questa feature rendeva il gioco troppo centrato sulla funzione pay-2-win e solo chi acquistava su questa piattaforma poteva potenziare il proprio personaggio. 
Il problema nacque dal drop rate troppo basso che era stato impostato per il gioco che rendeva alcuni equipaggiamenti quasi impossibili da reperire se non a livelli molto alti.

Il publisher ha quindi annunciato che la Casa d’Aste sarà rimossa definitivamente dal gioco il 24 giugno e ha inviato mail a tutti i giocatori che possiedono ancora oggetti su questa piattaforma per invitarli alla rimozione prima che essi vadano persi per sempre.


Cosa ne pensate di questa rimozione? Migliorerà il gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!