Diablo Prime Evil Collection: svelati i contenuti

L'edizione include Diablo II Resurrected e Diablo III.

In occasione della BlizzCon 2021, svoltasi in streaming a causa delle llle restrizioni dovute alla pandemia di COVID-19 tutt’ora in corso, Blizzard ha presentato Diablo Prime Evil Collection. Questa edizione, come specificato dalla software  house, conterrà non solo Diablo II: Resurrected e Diablo III, ma anche i relativi contenuti aggiuntivi.

Diablo Prime Evil Collection sarà commercializzata a un costo di 59,99 euro, dunque sarà sicuramente conveniente per chiunque sia interessato a giocare entrambi i titoli in una veste grafica rinnovata e sulle console di nuova generazione. L’annuncio di questa edizione da parte di Blizzard ha infatti lasciato piacevolmente colpiti gli appassionati di lungo corso della serie e può essere sicuramente un modo per avvicinare alla saga anche i videogiocatori più giovani.

Diablo Prime Evil Collection

Chiaro, sarà possibile acquistare separatamente Diablo 2 Resurrected al prezzo di 39,99 euro ma, se si è interessati anche al terzo capitolo, e ai suoi dlc, conviene scaricare il pacchetto completo. Ricordiamo che Diablo II: Resurrected beneficerà di importanti miglioramenti grafici, oltre a qualche ritocco anche nel comparto multiplayer, e che Diablo Prime Evil Collection è atteso entro la fine dell’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!