Guilty Gear: Strive - immagine della notizia
Il gioco Guilty Gear: Strive PC, PlayStation 4, PlayStation 5Uscito il 9 Apr 2021 9−
Condividi

Arc System Works ha annunciato il quindicesimo e ultimo personaggio che sarà incluso nel roster di Guilty Gear: Strive. Si tratta di I-No, la musicista capace di viaggiare nel tempo e con una particolare tendenza a tormentare i suoi avversari.

La prima volta che abbiamo visto I-No è stato come boss di Guilty Gear XX, per poi vederla tornare come personaggio giocabile in altri titoli della serie.

Guilty Gear: Strive - immagine 1 della notizia

Dopo essersi separata da That Man e Raven, I-No continua il suo viaggio in compagnia di Marlene, la sua chitarra elettrica, con la quale produce onde sonore in grado di danneggiare gli avversari oppure può essere usata per colpire direttamente i rivali.

Possiamo vedere in azione I-No nel suo trailer di presentazione:

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, un master in Adattamento e doppiaggio cinetelevisivo e una passione per i videogiochi che mi accompagna sin dalla tenera età. Scrivo del medium da oltre 10 anni e ho collaborato per realtà piccole e grandi, concentrando la mia analisi sul game design, sullìaspetto narrativo e artistico, e cercando di comunicare che non sono solo “giochini”. Quando non lavoro mi dedico al cinema, alla lettura, alle arti marziali e a Dungeons and Dragons. E ancora mi sorprendo di non avere abbastanza tempo libero.

Prossimo articolo

EA garantirà piena autonomia a Codemasters

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!