Diablo III e Heart of the Swarm non arriveranno insieme

Dopo inaspettati e notevoli stravolgimenti in casa Activision Blizzard, torniamo a parlare di line-up. Due dei titoli più attesi, in questo 2011, sono Diablo III, dark fantasy/horror RPG, e il secondo episodio dello strategy game Starcraft II (Heart of Swarm).
Abbiamo ora la conferma ufficiale che i titoli difficilmente vedranno il negozio nello stesso anno. Entrambi i titoli hanno subito forti ritardi e potrebbero slittare al 2012. Stando alle parole degli interessati, il titolo a cui possiamo maggiormente aspirare, nell’anno corrente, è quello legato alla serie Diablo.
 

Ce la metteremo tutta, ha dichiarato a questo proposito Rob Pardo (vicepresidente di Blizzard Entertainment) al blog Kotaku, il nostro obiettivo resta il 2011. Speriamo davvero che Diablo III possa essere disponibile il più presto possibile ma, alla fine, la qualità del prodotto resta l’aspetto più importante a cui badare. Incrociamo le dita.
Meno positiva la posizione di Dustin Browder, a capo del team di sviluppo di Starcraft II. Sarà difficile, spiega ad Eurogamer, rivedere il progetto prima del 2012.
Nessuna spiegazione, come di consueto, per questi ritardi. Tuttavia, per quanto concerne Diablo, si vocifera che possano essere dovuti a delle eventuali versioni per console hd.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!