Diablo III: oggi è il grande giorno, ma i server sono sovraccarichi

Dalla mezzanotte di oggi, Diablo III è in vendita in tutto il mondo. Molte sono state le aperture notturne dei distributori più importanti nel globo, addirittura oltre 8000 negozi. I pre-ordini sono stati oltre 2 milioni, un record per quanto riguarda Blizzard.

Con un tale volume di traffico, e milioni di utenti connessi già dalle prime ore, i server di Blizzard sono andati in tilt, tanto che la compagnia ha dovuto spegnere Battle.net per potenziare le macchine server.

Attraverso la  pagina Facebook del gioco, Blizzard si scusa per l’inconveniente, ed invita gli utenti a pazientare ancora un po. Dunque se vedete comparire l’errore N° 37 non allarmatevi, il motivo è lo spegnimento momentaneo dei server di gioco. Sftorunatamente non potrete nemmeno giocare al single player, dato che Diablo III richiede una connessione permanente.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!