Diablo III uscirà il primo di Febbraio, BestBuy ne è convintissima
In teoria questo dovrebbe essere un rumor, ma le prove sono così consistenti che l’unica alternativa al fatto che si tratti della verità è che qualcuno al BestBuy canadese abbia fatto un grosso, grosso casino.
Un utente di Twitter ha infatti pubblicato (e poi ritirato, ma nulla sfugge alla rete, ed è rispuntata fuori su Joystiq.com) una foto che ritraeva un cartellone in un BestBuy canadese che annunciava l’inizio dei pre-order e l’apertura a mezzanotte del negozio per l’uscita di Diablo III, con tanto di countdown.
La cosa non finisce poi qui, joystiq ha infatti contattato un impiegato di bestbuy che ha confermato l’uscita, e lo stesso sito della catena di negozi ora riporta come uscita per il gioco il 1 Febbraio.
Poco dopo la catena Britannica Gameplay ha aggiornato i propri listini mettendo come data di uscita il 3 Febbraio, data comunque molto vicina a quella dell’1 anche se Blizzard aveva detto di volere un rilascio mondiale nello stesso giorno.
Blizzard al momento non ha commentato la notizia.
Vi terremo aggiornati con le ultime novità, ma se tutto questo dovessere rivelarsi falso qualcuno alla BestBuy ci dovrà parecchie spiegazioni.