Diablo Immortal – 49 milioni di dollari nel primo mese

Più di 1 milione di incassi al giorno per Diablo Immortal nel solo mese di giugno.

Dallo scorso 2 giugno, Diablo Immortal è stato sulla bocca di tutti sia nel bene ma sopratutto nel male. Il titolo è stato letteralmente odiato dai fan a causa dell’impatto aggressivo che hanno le microtransazioni sul titolo.

Diablo Immortal

Seppur con molte critiche quanto ha guadagnato Diablo Immortal nel suo primo mese di vita? A rispondere è stato il sito di raccolta dati Appmagic, il quale afferma che il titolo sfornato da Blizzard ha guadagnato esattamente $ 48.988.970 dollari. Ciò significa che Blizzard ha incassato oltre 1 milione di dollari al giorno.

Oltre al numero degli incassi che è indubbiamente esorbitante, sopratutto a seguito di tutte le polemiche e lamentele che ha avuto, c’è da dire che il titolo ha raggiunto i 10 milioni di download totali, il che fa di questo nuovo capitolo di Diablo, il titolo con il lancio più grande della storia della saga, poichè il più canonico Diablo III ha raggiunto i 10 milioni di vendite dopo la bellezza di sei settimane dall’uscita.

Diablo Immortal

Ricordiamo che Diablo Immortal è disponibile su iOS e Android in maniera completamente gratuita, inoltre i possessori di pc possono scaricare la versione desktop (ancora in beta) dal Battle.net.

Vai alla scheda di Diablo Immortal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!