Genshin Impact – Skin gratis per Fischl

Con l’arrivo del prossimo aggiornamento, arriverà anche una skin gratis per Fischel.

Qualche giorno fa la HoYoverse, ha trasmesso mediante una live streaming gli aggiornamenti in arrivo tra qualche settimana della versione 2.8 di Genshin Impact. Oltre a rivelarci tutte le novità in merito al Summer Fantasia in arrivo cGenshin Impacton l’aggiornamento 2.8, il team ha mostrato tramite un trailer dedicato due nuovissime skin che arriveranno anch’esse con il nuovo aggiornamento.

Come detto, con la 2.8 arriveranno anche due skin per due personaggi e in questo caso, a beneficiarne saranno Fischl e Diluc, rispettivamente 4 e 5 stelle di elemento Elettro e Pyro. Se per Diluc l’aggiornamento porterà la skin che sarà possibile acquistare in sconto per tutta la durata dell’evento, Fischl invece potrà avere la skin in maniera completamente gratuita completando una serie di attività dedicate durante l’evento, ovviamente la skin non scomparirà a dormine dello stesso ma, chi vorrà recuperarla potrà farlo tranquillamente dallo shop mediante microtransazioni.

Ricordiamo che chiunque volesse giocare a Genshin Impact può farlo in maniera del tutto gratuita scaricando il gioco sia su PC mediante l’Epic Games Store che su Mobile mediante Android e iOS.

Vai alla scheda di Genshin Impact
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!