Diablo Immortal: data di uscita

Annunciata la data di uscita ufficiale di Diablo Immortal.

Blizzard Entertainment e NetEase Games hanno annunciato finalmente la data di uscita ufficiale di Diablo Immortal: il 2 giugno.

Diablo Immortal

Il gioco sarà disponibile su dispositivi mobile iOS (via App Store) e Android (via Google Play).

A partire dal 2 giugno Blizzard rilascerà inoltre una open beta del gioco per PC. Gli sviluppatori tengono inoltre a precisare che il titolo supporterà il cross-play e la cross-progression.

Vi lasciamo la descrizione ufficiale del gioco da parte di Blizzard: “Diablo Immortal rappresenta l’esperienza tripla A di Diablo su dispositivi mobile.

Diablo II: Resurrected

All’interno del gioco troverete tutti quegli elementi che hanno reso Diablo il franchise che tutti conosciamo in un nuovo titolo multiplayer online.

Potrete giocare dove vorrete e quando vorrete. Diablo Immortal, primo MMOARPG del franchise, offrirà diverse interazioni da social, in modo da semplificare l’interazione con altri giocatori.”

Un gioco che ha sicuramente fatto discutere tanto nel corso degli anni, ma che finalmente vediamo approdare nel mercato odierno.

E voi cosa ne pensate? Siete sostenitori o fan del progetto Diablo Immortal? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!