Diablo IV annunciato ufficialmente!

Blizzard ha presentato finalmente il capitolo tanto atteso.

Durante la BlizzCon 2019 è arrivato l’annuncio ufficiale che tanti videogiocatori si aspettavano dall’evento: Diablo IV è realtà ed è stato introdotto con un trailer di gioco inedito.

L’annuncio questa volta risponde appieno alle attese e alle aspettative dei fan, lasciati a bocca asciutta al Blizzcon dello scorso anno e, soprattutto, sorpresi dalla presentazione del capitolo mobile Diablo Immortal, oggetto di polemiche a più riprese.

Diablo IV

Oltre a un breve video introduttivo, sono state mostrate anche delle sequenze di gameplay del nuovo Diablo IV, in cui sono apparse su schermo tre classi provenienti dal nuovo capitolo della serie, ovvero i barbari, i stregoni e i druidi.

Particolarmente importante è quest’ultima classe – quella dei druidi – che fa il proprio ritorno nella serie permettendo di assumere le sembianze di orsi o lupi mannari.

Per quanto riguarda il gameplay, Diablo IV introdurrà diverse migliorie alla chimica classica della serie, riportando in auge la componente PvP e mettendo a disposizione del giocatore mappe dotate di una maggiore verticalità.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!